Diablocunov Admin replied

359 weeks ago

Sfida A White Buffalo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho scoperto che Charles Bronson ha interpretato Wild Bill Hickok nel White Buffalo come il migliore e il più realistico che abbia mai visto al cinema o in televisione. Sicuramente sembra il più simile a Hickok ed è vestito correttamente con entrambe le pistole in una fascia, come Hickok era noto per favorire. <br/> <br/> Il romanzo e il film sono ambientati nel 1874 quando Hickok è tornato in Occidente dopo diversi anni di recitazione mentre il suo buon amico Buffalo Bill Cody lo aveva convinto a farlo. Considerando che Cody era un naturale per il mondo dello spettacolo, Hickok odiava tutto il business e tornò ad ovest quando l'oro fu riportato nel territorio del Dakota. È lì dove ha incontrato la sua morte nel 1876. <br/> <br/> Ma secondo questo romanzo Hickok è andato a caccia di un leggendario bufalo bianco che lo ha tormentato nei sogni. Hickok soffriva anche di glaucoma e doveva indossare occhiali scuri perché i suoi occhi non potevano affrontare la luce intensa. Chiaramente non era l'uomo che era quando era il leggendario maresciallo di Abilene. <br/> <br/> Era comunque l'uomo che portò a termine quello che era essenzialmente un colpo da contratto su un leggendario e carismatico leader indiano chiamato il Whistler che tornò a il decennio precedente stava cercando di unire varie tribù indiane per dimenticare le proprie differenze e condurre una guerra unita contro i bianchi. Gli indiani, in particolare i Sioux odiavano Hickok per questo, anche se al momento stava eseguendo gli ordini dell'esercito, stava esplorando per loro in quel momento. <br/> <br/> Nella sua odissea al Dakota Hickok incontra Crazy Horse due anni prima è diventato leggendario, portando i Sioux alla vittoria al Little Big Horn. Il bufalo bianco è reale e sfrutta il villaggio di Sioux uccidendo il bambino di Crazy Horse. Perché Crazy Horse, interpretato da Will Sampson, non mostrava un vero stoicismo indiano sulla morte del piccolo, è stato bandito dalla tribù e può riscattarsi solo in base alla sua religione uccidendo il bufalo bianco stesso e non con l'uomo bianco pistole. <br/> <br/> Ovviamente Crazy Horse e Hickok si incontrano nel territorio del Dakota perseguendo il bisonte albino. Che si siano mai incontrati veramente, erano nella stessa zona allo stesso tempo. Nessuna registrazione, ma avrebbero potuto incontrarsi. <br/> <br/> Bronson e Sampson sono un bel paio di lead e sono abilmente assistiti da un cast di veterani che include, Slim Pickens, John Carradine, Kim Novak, Stuart Whitman, Cara Williams, Ed Lauter, Clint Walker e Douglas Fowley. Distinguersi comunque è Jack Warden che gioca il ruolo di Hickok alla caccia. <br/> <br/> Se vuoi vedere il miglior ritratto di Wild Bill Hickok fatto sul grande schermo o catturare il piccolo The White Buffalo con tutti i mezzi.
È davvero perso per tutti che i creatori di questo film volessero far sembrare il bufalo & quot; irreale & quot; se vorrai? The Buffalo era un mistero, un uomo nero, una forza della natura. <br/> <br/> Non posso credere che la gente faccia questo film per mancanza di realismo, mi stai seriamente dicendo che pensi che sarebbe stato più efficace dipingere un vero bufalo bianco e ottenere alcuni wrangler per cercare di insegnarlo nelle azioni che gli scrittori avevano bisogno? Concedimi una pausa. <br/> <br/> Gli effetti non erano economici, facevano esattamente quello che volevano, l'intero film aveva un aspetto inquietante, e il bufalo ne era la fonte, quindi ovviamente è non vado a guardare & quot; reale & quot; o si comporta in modo realistico. <br/> <br/> Posso capire, tuttavia, che all'epoca le persone erano stanche del "spara up up & quot; I western e senza dubbio hanno ferito questo film, ma l'ho visto da bambino e mi è piaciuto, ero preoccupato di vederlo da adulto visto che così tanti film d'infanzia non reggono abbastanza quando li guardi attraverso gli occhi degli adulti, ma io ero felice di dire che questo film è stato bello come ricordavo.
Anche se la storia aveva un numero di idee che non suonava vero per me, l'ho trovato comunque molto divertente e interessante. Ovviamente, avendo Wild Bill Hickok incrociato con Crazy Horse era uno degli elementi più creativi nella foto, e che non si riconoscevano l'un l'altro era probabilmente una sorta di allungamento. Infatti, avere pochissime persone riconosce Hickok al suo ritorno dal Wild West Show di Buffalo Bill era probabilmente dannatamente impossibile. Vado dalla reputazione di Hickok e dal fatto che la sua immagine sarebbe stata una delle più importanti nei giornali e nei romanzi da dieci centesimi del giorno. Ma per quanto riguarda la finzione, questo ottiene punti per l'idea di un mitico bufalo bianco che perseguita gli incubi di Hickok e ha causato disonore a Cavallo Pazzo dopo la morte di sua figlia. Entrambi hanno le loro ragioni per vendicarsi del "buff", e gli eventi che portano alla loro squadra vengono gestiti abilmente. <br/> <br/> Sai, se non avessi visto il nome di Clint Walker nei titoli di testa e cercandolo, probabilmente avrei completamente trascurato la sua presenza come Whistling Jack Kileen. È un ragazzo che non è mai sembrato invecchiare dopo la fortunata serie di Cheyenne Bodie negli anni '50. È un cattivo qui, però, praticamente irriconoscibile sotto la barba e il brogue, ma non credo che abbia mai fischiato. <br/> <br/> Se ascolti da vicino, potresti essere scioccato nel sentire Charlie Zane (Jack Warden) commenta la prima volta che lui e Wild Bill danno un'occhiata a Crazy Horse prima di sapere chi è. Sotto attacco di una banda di corvi indiani, Charlie dice - & quot; guarda che il negro rosso prende & quot ;. L'unica altra volta che ho sentito quel riferimento in un film prima era nel 1960 & quot; The Unforgiven & quot; in un contesto simile. Interessante ma sconcertante ascoltare un commento razzista come quello che riguarda i nativi americani. <br/> <br/> Per gli appassionati di cinema occidentali, la foto offre un cast piuttosto notevole che si addentra nel loro personale tramonto di carriera, gente come Slim Pickens come palcoscenico autista e John Carradine come un impresario impegnato. Entrambi hanno ruoli piuttosto brevi, insieme a Kim Novak come ex fiamma di Hickok, Poker Jenny. Parlando per me, è sempre un piacere catturare Will Sampson in qualsiasi tipo di ruolo; il mio preferito deve essere il suo ritratto di Chief Bromden in "Qualcuno volò sul nido del cuculo". <br/> <br/> I fan di Charles Bronson dovrebbero essere contenti del suo sforzo qui, a metà strada tra la sua "morte" desiderare & quot; apparenze. Un po 'meno carismatico è il bufalo bianco in sé, uno sforzo di effetti speciali piuttosto modesto anche per gli standard degli anni '70. A volte sembra più comico che terrificante, e ho dovuto chiedermi perché non potevano inventare qualcosa di un po 'più realistico, specialmente considerando che aveva il potere di spazzare via i villaggi indiani e abbattere le montagne.
Mi piace Charles Bronson e vorrei essere più generoso e lodare questo lavoro, ma non posso.C'è un lungo noioso accumulo fino a Chuck che trova questo buff sbiancato e quando finalmente appare ci viene offerto di vedere un cavallo a dondolo lanoso su binari che ondeggiano avanti e indietro in un vortice di scaglie di schiuma. L'orrore. L'orrore.
So che molte persone non sono troppo impressionate da questo film. Tuttavia, quando l'ho visto per la prima volta circa 14 anni fa, le immagini, l'atmosfera e le fredde località hanno avuto un impatto sulla mia mente. Ho visto questo film più volte e sono d'accordo che non è uno dei migliori sforzi di Charles Bronson, ma mi piace ancora guardare questo film regolarmente. La caccia al bufalo bianco nelle Black Hills è presentata come una battaglia psicologica nella mente di Wild Bill Hickok (Bronson) e spirituale per il capo Crazy Horse (Will Sampson). Certo, la creatura stessa potrebbe sembrare irrealistica, ma il concetto di combattere i tuoi incubi e l'unione di due nemici razziali così come le posizioni quasi oscure e fredde rendono questa esperienza interessante a mio avviso. Sento anche che il dialogo è estremamente appropriato con l'uso del "gergo di Gold Diggers". Sono sicuro di essere in minoranza quando dico che mi piace così tanto questo film.

Tormented by incessant and recurring nightmares of a hellish great white buffalo attacking him in the snow-clad wilderness, the ailing Wild Bill Hickok, decides to travel north to hunt down the raging
Set It Off - Farsi notare movie download hdBoy Wonder full movie online freeJourney to the Center of the Earth full movie in italian 720p downloadTime of the Apes download movie freeFratelli messicani download di film interi in hdGli immortali full movie hd 1080p download kickass movieMass Effect: Andromeda full movie in italian free download hd 720p12 Rounds 3: Lockdown full movie kickass torrentIl giorno dei lunghi fucili movie free download hdMoney Fight movie download in hd

last edited 277 weeks ago by Diablocunov
Please log in to post a reply.