Diablocunov Admin replied

359 weeks ago

Revelation Road 2: The Sea Of Glass And Fire

Show Spoiler

3a43a2fb81 La saga di Revelation Road continua in Il mare di vetro e fuoco come David A.R. Il bianco prova a tornare a casa e al focolare, ma non può evitare una brutta banda di motociclisti. I motociclisti sono usciti da quelle foto di Mad Max e sono guidati dal grande Brian Bosworth della NFL. <br/> <br/> Per aiutarti nel caso in cui ti sei perso il primo film di Revolutionary Road (e l'ho fatto) sono alcune clip generose del film precedente per portarti al massimo. <br/> <br/> White's un veterano di guerra afgano che è un prototipo potenziato chimicamente e psicologicamente per allontanare la paura da lui. Un Rambo indotto chimicamente. Queste abilità tornano in questi film mentre affronta Bosworth e la compagnia. <br/> <br/> Ma aggiungete il fatto che il Rapimento è arrivato e con esso un crollo della società. La brava gente per la maggior parte se n'è andata. Questo è qualcosa che non è mai stato chiarito in questi film, quali sono i criteri per fare il taglio? Il bianco non lo ha, chiaramente Bosworth no, ma sembra che anche alcune brave persone non lo abbiano fatto. <br/> <br/> Perché è la fine dei tempi, per definizione non dovrebbero esserci sequel. Eppure a volte ne prendiamo anche più di uno con alcune premesse interessanti per la trama. <br/> <br/> Quando arrivi proprio a questo punto The Sea Of Glass And Fire è davvero Mad Max per i cristiani.
Questo film riprende dove il film precedente, & quot; Revelation Road: The Beginning of the End & quot; lasciato fuori con tutti i veri cristiani presi in cielo mentre il personaggio principale "John McManus"; (David A.R. White) ha ancora una banda di motociclisti per ucciderlo. Oltre a ciò, è essenzialmente detenuto come prigioniero in un motel dal proprietario che si rifiuta di lasciarlo andare via fino a quando non pagano in contanti. Altri elementi di questo film includono una ragazza chiamata & quot; Beth & quot; (Noelle Coet) che ha visto i suoi nonni portati in cielo davanti ai suoi occhi e ora è tutto solo al mondo, un capo arrabbiato di una banda di motociclisti con il nome di "Hawg"; (Brian Bosworth) che vuole vendicarsi di Josh per aver ucciso alcuni dei suoi uomini e un'attraente giovane donna di nome & quot; Cat & quot; (Logan White) che è la figlia di Hawg ma è totalmente respinta da lui. Getta in qualche altro personaggio e in varie altre sottotrame e lo spettatore potrebbe capire la sfida che il regista deve affrontare (Gabriel Sabloff) nel cercare di legare perfettamente tutto insieme. Succede per la maggior parte. Sfortunatamente, mentre alcune scene erano eccezionali venivano tipicamente seguite o precedute da altre scene che non avevano la stessa attenzione ai dettagli. Soprattutto quelli relativi agli elementi cristiani. Di conseguenza, il film sembrava un po 'approssimativo e irregolare. Detto questo, mentre il film mi è piaciuto per la maggior parte, devo classificare questo film come nella media semplicemente perché non pensavo che scorresse senza intoppi da una scena all'altra come avrebbe dovuto.
Per prima cosa vorrei dire che tutti gli atei, gli agnostici e tutti gli altri che hanno battuto questo film e la parte prima, se davvero non gli piacevano i film basati sui film stessi, allora va bene così, ma venire qui bashing i film e i lamenti come piccoli monelli patetici perché hanno promosso Dio e il cristianesimo è probabilmente uno degli sprechi di tempo più stupidi e più idioti che siano inutili perché sono film cristiani. PERCHÉ SEI GENIUS SORPRENDERANNO PROMUOVERE IL CRISTIANO ?! Smettila di colpire la nostra religione solo perché è "nella cosa", non ne siamo infastiditi, non cambierà le nostre convinzioni e sembri solo idioti che agiscono come se non ti importasse mentre continui a parlarne continuamente . Se vuoi solo chiedere, sarai accolto. Detto questo, ho apprezzato molto entrambi i film e alcuni altri che ho visto con David A.R White. Mi ha fatto pensare a cose nella mia vita, ha avuto azione anche se non è stata annacquata, mi è piaciuta davvero la storia. E 'stato un bel film e non vedo l'ora che arrivi la terza parte, a patto che si trovi all'orizzonte.
Prima di tutto, non vedo cosa qualcuno abbia trovato così male in questo film. Sì, è un film fatto da cristiani, quindi parleranno di Dio nel film. Questo è un film eccellente per la famiglia da guardare. Niente sangue, sesso, nudità, ecc. Questo film così come il primo hanno una buona trama dietro di loro e un significato. Qualcosa che ti fa pensare alla tua vita, al modo in cui tratti gli altri e impari il perdono. Penso che per questo sia considerato un film a basso budget, ha una recitazione eccellente, un po 'di azione e ancora una volta un messaggio potente. Raccomando questo film a chiunque non si disturbi guardando un film basato su cristiani o abbia bisogno di incoraggiamento. Dò a questo film un film A + Excellent. David A.R White realizza alcuni grandi film con messaggi e significato significativi dietro di loro. Attendo con ansia il numero 3 se ne esce uno.
Giusto, bene dalla copertina del film (e / o poster) a questo film, quindi mi aspettavo qualche tipo di film post apocalittico. Così è stato senza esitazione che mi sono seduto a guardare "Revelation Road 2: The Sea of ​​Glass and Fire".In retrospettiva, quindi l'intera & quot; Rivelazione & quot; parte del titolo del film avrebbe dovuto essere ferma nei miei brani e ripensare a questo. Se avessi saputo che avevo un lunghissimo film di propaganda cristiana, non mi ero mai seduto a guardarlo. <br/> <br/> Posso dire onestamente che non ho visto la prima parte, e nemmeno io piano di farlo, soprattutto non ora dopo aver sofferto attraverso questa prova cristiana. È stato un affronto a tutto ciò in cui credo. <br/> <br/> La storia parla del rapimento che sta avvenendo di punto in bianco, e Dio reclama quelli degni del suo regno, lasciando il resto degli umani su questa roccia chiamato Terra, dove l'umanità si trasforma rapidamente l'una contro l'altra e diventa "selvaggia" nel senso che compassione, amore e fiducia vengono cancellati apparentemente in breve tempo. <br/> <br/> Non ho trovato minimamente la storia è divertente in ogni senso, dato che era semplicemente gocciolante con la propaganda cristiana ad ogni singola svolta. <br/> <br/> Va notato, tuttavia, che le persone nel film stavano facendo abbastanza buoni lavori con i loro personaggi e ruoli. <br/> <br/> Non fare lo stesso errore di me, e lasciati assorbire dalla copertina del film, perché rimarrai profondamente deluso. & quot; Revelation Road 2: The Sea of ​​Glass and Fire & quot; ottiene una valutazione di 3 su 10 da me dato il valore di produzione e le prestazioni di recitazione.

Revelation Road 2: The Sea of Glass and Fire continues the thrilling odyssey of Josh McManus,he struggles to return home to his wife and daughter. Helping Josh on his epic quest is a local Sheriff
Colpo doppio movie download in hdYogi full movie download in italian hdHustle Down song free downloadBloodmatch: L'ultima sfida song free downloadDownload italian movie Terrore ad alta quotaThe Arctic Predator: Terrore tra i ghiacciRaptor movie download hdPrey song free downloadTortured song free downloadMASK download di film interi in hd

last edited 277 weeks ago by Diablocunov
Please log in to post a reply.