3a43a2fb81 Legend of the Red Dragon è un tipico film d'epoca di arti marziali a basso costo con protagonista il leggendario Jet Li. Non c'è niente di troppo fantastico o classico in questo film, ma vale la pena acquistarlo se sei un appassionato di arti marziali o un fan di Jet Li. <br/> <br/> La storia non è niente di originale. È la trama tipica di un film tipico.Il villaggio di Li viene massacrato dalla dinastia regnante, fugge con il suo giovane figlio e gli insegna arti marziali. I due continuano a scappare dai funzionari di tutto il paese e finiscono per proteggere i bambini di Shaolin che vengono ricercati dall'impero. La recitazione è di legno, come ci si aspetterebbe. Il film è molto prevedibile e la commedia è banale. I personaggi sono in gran parte stereotipati, come il truffatore femminile, il cattivo invincibile e i bambini arroganti. <br/> <br/> Una cosa speciale di questo film è che possiamo vedere le abilità di Jet con la lancia. La lancia è una delle migliori armi di Jet, e non è troppo comune per lui usarla nei suoi film. È simile ma molto diverso dallo staff, che Jet ha usato frequentemente durante la sua carriera. Jet è davvero incredibile con la lancia, quindi è sorprendente il fatto che non lo usi più frequentemente. <br/> <br/> Tutto sommato, è un film d'azione medio di Hong Kong degli anni '90. Se sei un grande fan di Jet Li, fallo vedere a Jet Li con una lancia. Altrimenti, non è niente. fantasia. Ho preso questo sotto il titolo LEGGENDA DEL DRAGO ROSSO. Sfortunatamente era la versione inglese doppiata quindi dovevo fare del mio meglio per ignorare gli stupidi accenti americani. Questa è una favola di wuxia che racconta le buffonate di alcuni giovani bambini Shaolin che combattono contro avversari schiaccianti. Impilati contro di loro è un terribile mostro umano e le truppe di un generale crudele con l'omicidio in mente. Fortunatamente, hanno un Jet Li in carriera che li aiuta anche. <br/> <br/> Questo film è co-diretto da Wong Jing e Corey Yuen, quindi ha tutta la commedia folle e le sequenze d'azione abbondanti che tu " d aspettarsi. L'azione è molto legata al lavoro e tingeva di fantasia, ma mi sono divertito a prescindere, e la cinematografia è divertente e esagerata nella migliore tradizione di Hong Kong degli anni '90. Li ha solo un ruolo di supporto qui, ma ci sono svolte divertenti da Chingamy Yau (con un personaggio carnoso e comico) e il grande cattivo di Shaw Brothers Johnny Wang Lung Wei che fa quello che sa fare meglio. Devo ammettere, alcuni dei tagli in questo film mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Il regista ha fatto un ottimo lavoro nel mettere insieme questo film d'azione per famiglie. La premessa è una che non ho mai visto prima. Il villaggio è distrutto da un malvagio ex amico - tutti tranne un uomo e il suo bambino piccolo. Alla fine, l'Evil Ex-Friend affronta il suo cammino verso la rovina, ma non prima di alcuni colpi di scena. Questo non è un film per adulti nel senso che stai cercando un'azione adulta. È Fantasy Kung-Fu al suo meglio. L'azione si alterna dagli adulti ai bambini ai nonni agli ignoranti onorevoli e viceversa. E il diavolo paga tutto lungo la strada. <br/> <br/> Ti suggerisco di dare ai tuoi figli qualcosa con un sacco di zucchero e hai un triplo latte prima di guardare questo. Quindi tieniti al tuo posto mentre il film si apre in una grande sequenza d'azione che sembra molto simile a una corsa sulle montagne russe. L'azione e la commedia sono perfettamente intrecciate in una trama memorabile. Molte delle sequenze d'azione sono una presa e questa è la parte migliore. Jet Li è uno dei più incredibili artisti di Kung-Fu di sempre e ha collaborato con Jing Wong è quasi fuori dagli altri grandi membri del cast. WOW! Tutte le linee della tradizione cinese sono qui: il rispetto per i tuoi Anziani, i bambini che si prendono cura dei loro anziani e l'onore come la ricompensa finale anche per i più difficili della società. Divertimento, divertimento e più divertimento. Ho visto la versione doppiata del dvd del film. Sono stati 80 minuti di divertimento e intrattenimento. Sono un grande fan di Jet Li e ho visto molti dei suoi film e devo dire che è nella lista dei primi 5 in cui si trova. I calchi sono stati un ottimo mix. Il film ha mantenuto un'azione rapida, un flusso di ottano elevato dall'inizio alla fine. Ero eccitato dalle scene d'azione, ridendo ad alta voce sulle scene umoristiche o semplicemente godendomi gli splendidi scenari. Anche la musica per il film è stata fantastica. E 'stato il godimento di taglio. Lo guarderò sicuramente ancora e ancora in futuro. Jet Li ha interpretato un maestro di arti marziali abile nella lancia magica e in questo film si vede la sua abilità con le lance e le incredibili cose che può fare con esso dalla scena d'azione di apertura. <br/> <br/> È abbastanza corto per essere guardato in una serata oziosa, ma credetemi, vi aspetta una festa … specialmente se siete in arte marziale e film d'epoca. Un fan felice. Questo film è pazzo, e intendo !! Le arti marziali in questo film sono fantastiche. E 'stato un peccato che Jet Li abbia usato la sua Lancia in tutto il film, ma ha fatto un ottimo lavoro in ogni modo. Mi è piaciuto particolarmente Tze Miu come Man-ting, le sue abilità nelle arti marziali sono incredibili. La storia parla di Hung Hey-kwun e di suo figlio, che fugge da un invincibile malvagio Manchu (Nice Martial Arts). Do questo film 10/10
Diablocunov Admin replied
359 weeks ago