Diablocunov Admin replied

359 weeks ago

Brivido

Show Spoiler

3a43a2fb81 eh il film è piuttosto strano, è divertente, quindi prova a spaventarti da alcuni camion pazzi e da qualsiasi cosa elettrica uccida tutti. <br/> <br/> non è stato fatto molto nei film perché la maggior parte della gente rideva spegni e non capisci, ma vieni quando vedrai un film come questo di nuovo, così non dovresti andare a noleggiarlo. <br/> <br/> le uniche cose brutte su questo film ti permettono di vedere il budget che puoi raccontare molto facilmente, e alcuni degli attori sono un po 'zoppi. <br/> <br/> ma ma devi vedere i camion uccidere le persone e avere uno show down così divertente wow un altro film direi get is duel its un po 'come questo, a parte le cose pazzesche elettriche e avere una trama con solo un uomo e un altro uomo che insegue l'uno in un altro quindi sì, se non si potesse dire che non provo a essere corretto quando scrivo, scrivo solo qualcosa che mi scoppia in testa così dispiaciuta se sei confuso
King è bravo in molte cose. Scrivere storie orribili che fanno esplodere la mente di tutti, creando personaggi che sono in tutto lo spettro della personalità mentre si adattano alla narrazione, e in modo rude non discriminare è come si guadagna da vivere. Sono d'accordo con gli altri questo film è piuttosto imperfetto.La coerenza di concetto è un inizio, ma per quanto tempo sarebbe il film se lo tirasse fuori - 45 minuti forse. Il sangue in esso dovrebbe essere di gran lunga peggiore. Non so quanto fosse pessima la versione integrale, ma questa era piuttosto economica. A molti non piace il concetto di alieni che si impadroniscono delle macchine per uccidere & amp; mutilati, ma molti scrittori pensano fuori dagli schemi. Chi ha mai detto che Stephen King è diverso? Una cosa è sicuramente qualcuno, probabilmente i malati di FD, Glen Morgan & amp; James Wong potrebbe avere qualcosa da dire sulle macchine autonome, che stanno diventando sempre più popolari in questi giorni. Concedi loro altri 3 anni e spaventeranno graficamente tutti a non comprarne uno.
L'ho visto di recente in TV. È la versione modificata, quindi non posso davvero dire come mi sento riguardo all'intero film. Hanno ritagliato la scena del bancomat e molte scene della morte nella loro interezza. A mia sorella piacciono i camion, quindi adora questo film. Ero divertito da quanto erano stupidi tutti. Inoltre, per qualche ragione sono semplicemente appassionato al film. <br/> <br/> Le parti che mi preoccupavano e mi facevano impazzire erano la scena del rullo compressore e la scena Suburb. Il ragazzo non è mai andato fuori di testa, il che non è ciò che accadrebbe nella vita reale. Ero solo disgustato di vedere un quartiere con persone morte, tra cui un cane, un ragazzo della consegna della pizza, un ragazzo sulla sua veranda e una ragazza che era stata strangolata dal suo asciugacapelli. Sarei svenuto se avessi visto una di quelle persone morta. Curt e Connie erano fastidiosi, ma Yeardley Smith è una delle mie attrici preferite (è apparsa in "Mama's Family" oltre a essere Lisa Simpson). Ovviamente questa cometa ha fatto il lavaggio del cervello a queste persone, altrimenti non si sarebbero trovati di fronte ai camion che aspettavano di essere colpiti. <br/> <br/> Come ho detto, se si impazzisce guardando corpi e sangue morti, questo film è non per te. Voglio il DVD, ma so che ci saranno più scene grafiche lì.
Questo film va bene fino alla fine. Non so davvero come qualsiasi cosa che dico rovinerebbe la fine. È come la peggior fine di ogni film che abbia mai visto. Molto schifoso e insoddisfacente. Capisco che a Mr. King non piacesse la prima versione di & quot; Trucks & quot ;, quindi lo ha fatto lui stesso …. Non ne vale la pena.
Assolutamente orribile (come un film, ovviamente). Gli attori erano semplicemente patetici (cosa direbbe un ragazzino, & quot; Questo è per mio padre, tu non sei un buon figlio di un ***** & quot;), e le scene morte / azione appena risucchiate. Sinceramente sentivo che volevano solo "alcuni elementi" come una scena di sangue splatter. <br/> <br/> Prima di tutto, le persone sembravano quasi sorprese che le macchine prendessero il sopravvento, lo so che solo & quot; Woah & quot; <br/> <br/> Solo altre 2 cose di macchine hanno danneggiato le persone (la macchina per la soda (le lattine di Soda hanno ucciso tutti i bambini ????) e il tagliapasta), il resto erano TUTTI i camion.Personalmente, mi piacerebbe vedere un distruttore di carta che sviluppi un bambino o qualcosa di molto più creativo dei semplici camion che guidano in una persona che semplicemente aspetta lì e agita le braccia come se non fosse in un gigantesco spazio aperto. Seriamente, quei camionisti e attori NON volevano fare acrobazie. <br/> <br/> Inoltre, LAME ENDING !!! Quel & quot; king truck & quot; non ha nemmeno litigato !! Tizio spara un lanciarazzi (oh, vieni su, diamine, il proprietario della stazione di servizio aveva una cantina piena di pistole!) Ma un lanciarazzi? Dove lo fai ??) a mezzo miglio di distanza, e solo quel tiro lo abbassa. WTF ??? OK, breve riassunto, NON guardare questo film se vuoi un & quot; Come usciranno da questa situazione ?? & quot ;, o un & quot; Questi sono alcuni grandi attori !! & quot; film. <br/> Alpha ~

When Earth passes through the tail of Rea-M rogue comet, the machines come to life and start to kill mankind. A group of survivors is under siege from fierce trucks at the Dixie Boy truck stop gas sta
Zetman movie in italian free downloaditalian movie downloadMai dire s movie mp4 downloadThe Ultimate Fighter sub downloadL'arma che conquist il West torrentLupin III hd full movie downloadDiablo movie in italian dubbed downloadWe Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo full movie free downloadfull movie in italian 720pIl triangolo della paura film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 277 weeks ago by Diablocunov
Please log in to post a reply.